venerdì 8 giugno 2012

Pavimenti Mirage: Modello Fabrics.

Fabrics. Mirage ha sempre risposto qualitativamente e tecnicamente ai più alti standard e a tutte le esigenze sia progettuali che d'impiego legati al mondo della pavimentazione e del rivestimento di edifici.

Il gres porcellanato Mirage è un prodotto massivo, in cui le variazioni cromatiche sono uguali sia in superficie che nello spessore delle lastre.
Il prodotto Mirage è composto da materiali naturali purissimi, quali minerali, caolino, feldspati, argilla che compongono al 99% la massa di ogni singola lastra, mentre colori di origine naturale ne completano la resa estetica.
La compattatura dei materiali avviene senza l'aggiunta di nessun collante o resina grazie ad una pressatura meccanica di oltre 500 Kg per cm²; la cottura in forni di oltre 90 metri di lunghezza ad una temperatura di oltre 1.250°, rende il materiale omogeneo e compatto in tutta la sua massa.

La più innovativa e brevettata tecnologia di caricamento delle materie prime permette invece di ottenere una casualità costantemente controllata in ogni singolo dosaggio, al fine di avere lastre con texture non ripetitive, superando quei limiti tipici della tradizionale ceramica decorata.

Ogni lastra è unica.

Innovative tecniche di produzione hanno reso questo materiale estremamente compatto e resistente agli attacchi esterni. Una struttura vetrificata con un basso grado di porosità che garantisce un'alta impermeabilità da acidi, sporco e soprattutto al gelo. Un prodotto che risponde pienamente alle normative in termini di sicurezza per ambienti pubblici e privati, soprattutto per i rischi di scivolosità, resistenza all'abrasione profonda e resistenza al fuoco. Un gres porcellanato high-tech particolarmente indicato per aree e superfici ad alta densità di traffico.
 

Nessun commento:

Posta un commento